Nido infanzia Le Rondini Anno Educativo 2023-2024

L’edificio che attualmente ospita il nido alle Palaie per molti anni è riuscito ad essere l’ambientazione speciale in grado di far crescere generazioni di bambini, ma per garantire anche ai nostri futuri bambini e bambine uno spazio adatto e attento ai loro bisogni, capace di farli sentire protagonisti e attivi costruttori della loro crescita, abbiamo deciso di partecipare ad un bando PNRR per realizzare un nuovo spazio che potesse continuare ad essere il luogo in cui far crescere i nostri figli e figlie.

Il nostro Comune si è aggiudicato 1,2 milioni di euro di fondi per la costruzione del nuovo e la demolizione del vecchio: il nuovo asilo nido sarà una struttura all’avanguardia sia dal punto di vista educativo che energetico, uno spazio che potrà ospitare un numero maggiore di utenti e comprenderà una sezione per i lattanti.

OPENDAY
Vista la novità e lo spostamento del nido sono stati previsti due open day presso la struttura di Diacceto:
martedì 4 aprile 17,30-19,00
sabato 15 aprile 9,30 -11,30
La visita non richiede appuntamento, è aperta sia alle famiglie degli alunni che hanno frequentato il nido le rondini nell’anno educativo 2022-223 che alle future famiglie che sceglieranno questo servizio. Potrete così visitare la struttura e conoscere lo staff del nido “Le Rondini”.

Bando iscrizione asilo nido le rondini anno educativo 2023-2024. ScadENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 28 APRILE 2023(SEZIONE NON ATTIVA)
- Regolamento Nido anno educativo 2023-2024 - scarica
- Bando Comunale di iscrizione al Nido anno educativo 2023-2024 - scarica
- In seguito all'adozione della delibera con la quale sono state individuate le tariffe della mensa, sono state rideterminate anche le tariffe del nido, inserendo nelle stesse il costo della mensa. Tale operazione consentirà alle famiglie con isee inferiore a 35.000€ di accedere anche al rimborso della mensa all’interno della misura regionale NIDI GRATIS. Tariffe (nido+mensa) anno educativo 2023-2024 - scarica
- Mini guida al portale per l'invio della domanda di iscrizione - scarica
- Link alla piattaforma per la iscrizione anno educativo 2023-2024 per le bambine e i bambini che vorranno frequentare il primo anno (necessario un PC e le credenziali SPID) - Link alla Piattaforma

Bando iscrizione per chi ha già frequentato il primo anno dell'ASILO NIDO LE RONDINI. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 28 APRILE 2023 (SEZIONE NON ATTIVA)
- Regolamento Nido anno educativo 2023-2024 - scarica
- Bando Comunale di iscrizione al Nido anno educativo 2023-2024 - scarica
- Modulo iscrizione anno educativo 2023-2024 per le bambine e i bambini che hanno già frequentato il primo anno - scarica e invia

Graduatoria provvisoria
Al presente link è possibile consultare le graduatorie PROVVISORIE per il servizio di Asilo Nido.

Graduatoria definitiva
Al presente link è possibile consultare le graduatorie DEFINITIVE per il servizio di Asilo Nido.