Estate InSieve: tre palchi per San Francesco

Seconda Serata piazza Fellini

PELAGO – Sarà Piazza Fellini la “location” che ospiterà il secondo appuntamento di Estate InSieve: tre palchi per San Francesco". L’evento si rinnova venerdì primo di luglio con un laboratorio di giocoleria, seguito da una masterclass di salsetion per concludersi con un Dj set.

Il programma del 1 luglio in Piazza Fellini:
18.00: “Giocare con Michelangelo” a cura di Michelangelo Bartolini;
20.00: “Masterclass di salsetion” con s.e.i Tania Bellucci;
21.30: “Dj set con vinili - funky beats and rare groove” con Letizia Aka La Ponto ;

Sarà presente il food truck “Il Porter dei Fiorentini”

La rassegna è organizzata dal Comune Di Pelago e dal Circolino-La Buca con il contributo di Toscana Energia e di tante realtà locali.

-------------
Il programma del 24 giugno in Piazza Verdi:

18.00: “Nel mezzo del Cammin..." presentazione del libro fotografico realizzato dal Corteo Storico di Pontassieve a cura di Alessandro Sarti e Marisa Boschi, foto di Palmiro Stanzucci e presentazione di Luciano Artusi.
20.00 "Tap shoes flying on strings": Ernesto Tacco - tap dance, Gianni Zei - chitarra, Amedeo Ronga - contrabbasso
21.00 Concerto della Scuola di Musica Comunale: Laboratorio percussioni e batteria a seguire il Sound Gospel Train
22.00 Concerto Cisco - Francesco Mirri

La piazza sarà attrezzata con tavoli e panche per cenare con le pizze della Pizzeria I Francescani e le bevande del Bar la ghiacciaia.