Elezioni 20 e 21 settembre 2020

Informazioni utili per le consultazioni regionali e referendarie

Elezioni Regionali (per le info clicca qui);

Referendum Costituzionale (per le info clicca qui);

Il 20 e 21 settembre 2020 si terranno la consultazione referendaria concernente 'Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari’ e le ‘elezioni regionali per la scelta del nuovo Presidente della giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Toscana’.

Potremo votare Domenica 20 settembre dalle ore 7,00 alle ore 23,00 o Lunedì 21 settembre dalle ore 7,00 alle ore 15,00 nel seggio indicato sulla tessera elettorale. Attenzione, per questo anno è cambiata l'ubicazione di alcuni seggi

Sezione 1 – “Ex scuola Media” piazza della Repubblica, n.5
Sezione 2 – “Ex scuola Media” piazza della Repubblica, n.5
Sezione 3 – Scuola secondaria di primo grado via Boccaccio, n.13
Sezione 4 – Scuola secondaria di primo grado via Boccaccio, n.13
Sezione 5 – Scuola secondaria di primo grado via Boccaccio, n.13
Sezione 6 – Scuola secondaria di primo grado via Boccaccio, n.13
Sezione 7 – Scuola secondaria di primo grado via Boccaccio, n.13
Sezione 8 – Scuola infanzia Italo Calvino via Casentinese, n. 21

Per votare occorre presentarsi alla propria sezione muniti di tessera elettorale e di un documento di riconoscimento (Carta d'identità, patente di guida, tessera rilasciata da una qualsiasi Amministrazione dello Stato purché munita di foto).

In caso di smarrimento della tessera elettorale occorre effettuare la denuncia, presso l'ufficio elettorale del Comune di Pelago e procedere al ritiro della nuova.