Custodi della Montagna

Opportunità economiche destinate alle imprese. scadenza 21-11-22

Si comunica l’avvio della procedura di avviso di manifestazione di interesse per la selezione delle proposte presentate ai sensi dell’art. 3 comma 4 e per le proposte presentate ai sensi dell’art. 3 comma 1 della Legge regionale 4/2022 “Custodi della montagna toscana. Disposizioni finalizzate a contrastare lo spopolamento e a rivitalizzare il tessuto sociale ed economico dei territori montani”

La finalità della L.R. 4/2022 è tutelare i territori montani attraverso interventi finalizzati a contrastare lo spopolamento di tali aree, rivitalizzandone e riqualificandone il tessuto sociale ed economico e l’avviso prevede appunto opportunità economiche destinate alle imprese, interessate a svolgere azioni relative alla cura del territorio di Pelago.

La domanda, comprensiva delle relative dichiarazioni, deve essere presentata utilizzando esclusivamente l’Allegato 1 “Modello di domanda e dichiarazioni” e l’Allegato 2 “Descrizione del progetto”, allegati alla presente manifestazione di interesse.
Dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente e deve essere trasmessa via PEC al seguente indirizzo: comune.pelago@postacert.toscana.it entro le ore 12,00 del 21/11/2022


Avviso manifestazione di interesse - QUI
-------------------
ALLEGATI
Allegato 1 “Modello di domanda e dichiarazioni” - QUI
Allegato 2 “Descrizione del progetto” - QUI
Allegato 3 “Schema di Patto di Comunità” - QUI