2° Laboratorio di "Character Design"

Per gli alunni e le alunne della scuola primaria

PELAGO – dopo il grande successo del primo ciclo di incontri rivolto ai ragazzi/e della scuola secondaria di primo grado, prosegue il Laboratorio di “Character Design” organizzato dal Comune di Pelago con la Scuola Internazionale di Comics di Firenze.

Questo secondo laboratorio è rivolto agli alunni e alle alunne delle terze, quarte e quinte classi della scuola primaria sempre con lo scopo di incoraggiare le loro capacità creative e metterli nelle condizioni ideali per disegnare il loro personaggio a fumetti.

Il livello della didattica si adatterà ai bisogni degli studenti per rendere questa esperienza accessibile a tutti/e, da chi è alla sua prima esperienza sull’illustrazione a chi ha basi di disegno più solide.

Anche questo nuovo laboratorio di “Character Design” si svolgerà all’interno della biblioteca della Scuola Primaria di San Francesco (via del Chiostro) dalle ore 10 alle 13 il 18 e 25 febbraio, 4 e 11 marzo.

Per informazioni contattare il numero 055 832 7332/333, per le iscrizioni scaricare il modulo nella colonna a fianco e inviarlo compilato e firmato a questo indirizzo email: scuola@comune.pelago.fi.it

Scadenza delle iscrizioni MERCOLEDI’ 15 febbraio

Per ragioni di spazi disponibili, le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo del modulo fino a esaurimento posti. Nel caso di lista di attesa, verrà data priorità ai residenti nel comune di Pelago.

L’invio del modulo non costituisce in sé accettazione della domanda. La conferma in merito all’inserimento nella lista dei partecipanti verrà inviata per email giovedì 16 febbraio.