24-25 settembre sciopero comparto scuola

Come è organizzato il trasporto scolastico

Gentilissimi genitori,

Vi preghiamo di voler prendere visione della comunicazione relativa alla modalità di organizzazione del servizio di trasporto scolastico in occasione delle giornate di sciopero del 24 e 25 settembre 2020.

Ricevuta in data 22/09 u.s. la  comunicazione N.12/2020-201 del 17/09/2020 della Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Pelago relativa all’impossibilità di garantire la regolare organizzazione delle attività scolastiche, a causa della mancata dichiarazione da parte dei collaboratori scolastici e del personale docente, di adesione o meno allo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale USB P.I., UNICOBAS scuola, COBAS e CUB per le giornate di  Giovedi 24 e Venerdi 25 SETTEMBRE 2020, con la presente sono a comunicare le modalità organizzative dei servizi scolastici  previste per tali giorni:

IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NON VERRA’ EFFETTUATO
Scuola Infanzia San Francesco Scuola Infanzia Diacceto

IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANDATA e RITORNO SARA’ EFFETTUATO REGOLARMENTE.•
Scuola Primaria San FrancescoScuola Primaria “De Majo” Pelago

IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NON VERRA’ EFFETTUATO
Scuola Secondaria di primo grado “ L. Ghiberti”
Ad eccezione della tratta di  Linea TPL (Trasporto Pubblico Locale) Pian di Melosa-Raggioli-Paterno, che non effettuerà la fermata scolastica in Piazza Verdi a San Francesco.
Si invitano pertanto i genitori degli utenti, di tale linea di TPL, a verificare l’effettiva apertura e  accoglienza dei propri figli all’interno dei locali dell’Istituto.