Un nuovo anno scolastico è iniziato

Gi auguri del Sindaco e dell'amministrazione comunale per il nuovo anno scolastico

Cari alunni e alunne, Dirigente scolastico, Insegnanti e personale delle scuole del Comune

L’inizio di un nuovo anno scolastico è sempre un momento denso di significato, di aspettative, di curiosità e di emozioni per tutti coloro che vivono quotidianamente la scuola, quest’anno poi sarà ancora più significativo per la “Nostra Scuola”. Ci stiamo impegnando nel miglioramento dei nostri edifici scolastici per rendere le strutture sempre più sicure ed adatte alle esigenze didattiche. Questo ha richiesto impegno e numerose risorse ma siamo convinti che sia la strada giusta da proseguire anche negli anni futuri. Ragazzi, il futuro è nelle vostre mani, dipende da voi costruirlo con serietà, responsabilità e soprattutto, con tutto l’entusiasmo della vostra giovane età. A noi l'impegno per creare gli spazi e i luoghi affinchè i nostri giovani possano diventare i cittadini del domani.