Servizio mensa

mensa scolastica

Nuove procedure per il pagamento

Da quest’anno scolastico novità per il pagamento del servizio di mensa scolastica

Gli avvisi di pagamento arriveranno tramite posta elettronica o SMS sul numero di cellulare indicato al momento dell’iscrizione al servizio e non verranno più inviati a casa i bollettini cartacei.

Una volta ricevuto l’avviso il pagamento potrà essere fatto:

- tramite il portale https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi nella sezione dedicata ai pagamenti
- tramite la APP “Spazio Scuola”, scaricabile gratuitamente (con codice di attivazione: 1406724115) nella sezione “pagamenti”
- tramite addebito bancario sul proprio conto corrente. Per fare richiesta di addebito andrà preventivamente richiesta la modulistica necessaria all’indirizzo infomense@orologionetwork.it
- tramite procedura assistita presso la sede ACI di via Luigi Gori, 38 a Pontassieve, con la possibilità di pagamento in contanti o tramite carte elettroniche. Lo sportello sarà attivo il lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, il mercoledìdalle ore 16.30 alle ore 18.30 ed il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.

Si ricorda anche che:

- il pasto può essere disdetto - telefonando al numero 055/8345177 - entro le ore 10.30 del giorno del consumo direttamente da un familiare nel caso che l’alunno venga prelevato da scuola dopo che la presenza sia stata  registrata
- per informazioni e assistenza è disponibile il numero telefonico 335/7541039 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 oppure è possibile inviare una mail all’indirizzo infomense@orologionetwork.it
- le attestazioni di pagamento potranno essere scaricate in autonomia nella apposita sezione rinominata “documenti disponibili” sul portale;
- da settembre 2019, Cirfood/Cooperativa Cristoforo ha rafforzato le azioni di contrasto alla morosità. In particolare saranno effettuati interventi telefonici e scritti costanti e tempestivi sul  monitoraggio della posizione debitoria di ogni singolo utente.