Presentazione Progetto Nuova Scuola Secondaria di Primo Grado Ghiberti

Martedì 12 marzo ore 18:30 presso la Scuola Media Ghiberti - San Francesco

Il Comune di Pelago organizza l'evento pubblico di presentazione del progetto di costruzione delle nuove scuole medie di San Francesco.
L'evento aperto a tutta la cittadinanza si terrà il 12 marzo 2024, alle ore 18:30 presso la Scuola Media Ghiberti di San Francesco.

Il progetto, finanziato con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per un importo di 7.200.000 euro, prenderà avvio nelle prossime settimane. La costruzione delle nuove scuole medie non solo migliorerà le infrastrutture educative del Comune, ma contribuirà anche a garantire un ambiente di apprendimento moderno e funzionale per le generazioni future.
L'evento di presentazione sarà un'opportunità per i cittadini di conoscere i dettagli del progetto, interagire con gli amministratori locali e porre domande sulle fasi di realizzazione della nuova struttura.

Alla presentazione interverranno:

Nicola Povoleri - Sindaco del comune di pelago
Giacomo Bracaglia - Assessore alle politiche per l‘infanzia
Stefania Sassolini - Responsabile Ufficio Tecnico Comunale
Elena Pierucci - Dirigente Scolastica Istituto comprensivo Pelago
Domenico Faraco - Peluffo&Partners architettura s.r.l.
Simone Chietti - ARX s.r.l
Sandro Santoro - Edilzeta spa

La cittadinanza è invitata a partecipare.