Approvazione GRADUATORIA PROVVISORIA
Si comunica che con Determinazione n. 225 del 25/10/2022 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria (allegata), per l’erogazione dei contributi finanziari individuali “Pacchetto scuola” a.s. 2022/2023 per studenti residenti nel Comune di Pelago iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado e ai percorsi IeFP Istruzione e Formazione Professionale presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, graduatoria stilata in riferimento all’indicatore I.S.E.E. dichiarato, in ordine crescente elaborata dall’ufficio Pubblica Istruzione.
Come previsto all’art.10 del bando, la graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Pelago.
Si comunica che i soggetti che risultano in graduatoria "idonei con riserva" sono tenuti a presentare le integrazioni e/o la sanataoria delle difformità, richieste tramite specifica comunicazione scritta, entro il giorno giovedì 3 novembre 2022;
Si comunica inoltre che i dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione possono inoltrare ricorso avverso la graduatoria provvisoria entro i 15 giorni successivi dalla sua pubblicazione , entro quindi il termine di giovedì 10 novembre.
Il ricorso dovrà essere indirizzato al Comune (Ufficio Pubblica Istruzione, Viale della Rimembranza, 40 – 50060 Pelago) tramite presentazione a mano o invio per email al seguente indirizzo scuola@comune.pelago.fi.it;
L'approvazione della Graduatoria Definitiva dei beneficiari avverrà con atto della Responsabile Servizio Affari Generali entro il entro il 15 novembre 2022 con relativa pubblicazione e trasmissione alla Città Metropolitana ;
L’erogazione dei contributi avverrà solo dopo la effettiva assegnazione dei finanziamenti alla Amministrazione Comunale e la loro liquidazione da parte degli Enti preposti, sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente e sino ad esaurimento delle risorse disponibili;