Nido infanzia Le Rondini

Iscrizioni per l'anno educativo 2024-2025

Sono aperte le iscrizione al Servizio Nido di Infanzia Le Rondini da giovedì 28 marzo a martedì 30 aprile 2024 compresi. I genitori/tutori possono presentare le domande per l'ammissione dei loro bambini e bambine e recuperare tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione, il regolamento, le tariffe e altri dettagli, al seguente link.

Al fine di garantire un ambiente idoneo e attento alle esigenze dei piccoli, il Comune ha deciso di partecipare a un bando del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per la realizzazione di un nuovo spazio dedicato, per questo il Nido d’infanzia attualmente si trova nel plesso della scuola di Diacceto, in via Casentinese 21.

Infine, per eventuali ulteriori informazioni, potete contattare il nostro Ufficio ai seguenti contatti: email scuola@comune.pelago.fi.it - tel. 0558327-333-332-369-360.