Lavori di asfaltatura nel centro abitato di Pontassieve e San Francesco
Nei prossimi giorni partiranno una serie di lavori di asfaltatura, comprendenti fresatura e stesura di nuovo manto stradale, dalla rotonda della Vi.ca.s in direzione Pontassieve passando per via Aretina fino a San Francesco.
Il primo tratto interessato andrà dalla rotonda della Vi.ca.s fino all'istituto Balducci, dal 5 giugno alle ore 21 fino all’8 giugno alle ore 6. I lavori si svolgeranno in orario notturno 21.00 – 6.00 e prevedono l’istituzione di un senso unico alternato.
La seconda tranche di lavori interesserà via Aretina all'interno dell'abitato di Pontassieve dalla località Casa Rossa fino al parcheggio Ruffino, dal 7 giugno al 17 giugno in orario 7.00 – 18.00. Il traffico sarà regolato con sistema semaforico a senso unico alternato.
La terza parte andrà da Piazza della Stazione fino al Ponte Nuovo e poi dal Ponte Nuovo fino al Valdisieve Hospital a San Francesco, dal 17 giugno al 27 giugno in orario 7.00 – 18.00. Il traffico sarà regolato con sistema semaforico a senso unico alternato.
Il cronoprogramma potrebbe subire variazioni con l’avanzare dei cantieri.