Individuazione di immobili pubblici o privati che possano essere acquisiti al patrimonio ERP

immobili pubblici o privati che possano essere acquisiti al patrimonio ERP

Presentazione offerte entro le ore 12:00 di lunedì 24 ottobre

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 13.10.2022, esecutiva ai sensi di legge e successiva determinazione n. 227 del 13/10/2022 della Responsabile dei lavori pubblici, sono aperti i termini per presentare istanza di partecipazione all’avviso ad evidenza pubblica per l’individuazione di immobili di proprietà di soggetti pubblici o privati che possano essere acquisiti al patrimonio ERP (edilizia residenziale pubblica) aventi le caratteristiche e condizioni riportate nell’avviso allegato.

ALLEGATI
- Avviso ad evidenza pubblica per l’individuazione di immobili di proprieta’ di soggetti pubblici o privati che possano essere acquisiti al patrimonio ERP - decreto dirigenziale Regione Toscana n. 11508 del 2022 - QUI;
- Domanda bando ERP 2022 - QUI;
- Allegato B - scheda riassuntiva della proposta presentata - QUI.