Bonus Idrico Integrativo anno 2022 - Riapertura

Bando di concorso con scadenza 28 novembre 2022

PELAGO - Da oggi 14 novembrefino al 28 novembre 2022 i residenti nel Comune di Pelago possono presentare domanda per chiedere l'erogazione del bonus idrico integrativo 2022 sui consumi dell’anno 2021 che abbiano come gestore Publiacqua spa, esclusivamente per l'abitazione di residenza.

IMPORTANTE: coloro che siano già risultati beneficiari del precedente bando pubblicato dal 9 al 31 maggio 2022 NON potranno presentare nuovamente la domanda per il bando corrente.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti scaricabili da questa pagina e corredate da una copia di un documento di identità valido oltre a tutta la necessaria e idonea documentazione richiesta.
Le domande potranno essere presentate in una di queste due modalità:
•  Via e-mail all’indirizzo sociale@comune.pelago.fi.it, riportando il seguente oggetto: “Bonus idrico integrativo anno 2022 - Riapertura”. Tutta la documentazione dovrà essere inviata in un unico file formato pdf.
•  A mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Pelago – Viale della Rimembranza, 40 – Pelago nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; martedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Documentazione da allegare (scaricabile a fianco):
a)  domanda compilata e firmata;
b)  documento di identità in corso di validità;
c)  copia del permesso UE per soggiornanti di lungo periodo o permesso di soggiorno, in corso di validità, per i cittadini di uno stato non aderente all’unione europea;
d)  copia dell’ultima fattura di Publiacqua;
e)  dichiarazione dell’amministratore di condominio (o analoga figura) relativa all’entità del consumo idrico del 2021 riferito al nucleo richiedente l’agevolazione, al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno e dell’avvenuto pagamento da parte del richiedente (solo utenze condominiali).

Nota Bene
a)  Non saranno sanabili e pertanto escluse, senza possibilità di integrazione, le domande presentate prive della firma.
b)  In caso di famiglia numerosa (con 4 o più figli) il richiedente dovrà presentare all’atto della domanda autocertificazione attestante la presenza di 4 o più figli a carico ai fini IRPEF compresi nel nucleo familiare rilevante ai fini dell’attestazione ISEE utilizzata per il presente bando;