AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER N. 1 POSTO NELL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE FAMIGLIA PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO/CONTABILE AFFARI GENERALI (EX CATEGORIA GIURIDICA D) PRESSO IL C

Pubblicato Martedì, 28 Novembre 2023
Data di scadenza Mercoledì, 13 Dicembre 2023
SELEZIONE INTERNA

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE ASSOCIATO
Rende noto che in esecuzione della propria Determinazione n. 844 del 28/11/2023 di approvazione del presente avviso, è indetta una selezione interna che prevede la comparazione delle valutazioni conseguite nel sistema della performance, dei periodi di assenza di provvedimenti disciplinari, dei titoli o competenze di studio, professionali e lavorativi e dei requisiti attitudinali, finalizzata alla progressione verticale del personale dipendente del Comune di Pelago, per la copertura di n. 1 posto nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione (ex categoria giuridica D) famiglia professionale amministrativo/contabile affari generali presso il Comune di Pelago.

In allegato l'avviso in questione con allegato integrato