Ufficio Segreteria
Dettagli
Coordina gli organi istituzionali, gestisce atti deliberativi e regolamenti, supporta Sindaco e Giunta, assicura legalità e trasparenza amministrativa, cura rapporti con cittadini ed enti, garantendo il corretto funzionamento degli organi comunali e dell’attività amministrativa complessiva
Competenze
Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
Archivi corrispondenze;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Svolgere compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.
Unità organizzativa genitore
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Servizi offerti
Sede principale
Comune di Pelago Sede Amministrativa di Pelago
Viale della Rimembranza, 40 - 50060 Pelago
