Lampade votive
Dettagli
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a quanti abbiano un defunto tumulato o inumato in un cimitero di proprietà del Comune.
Descrizione
Il servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali è fornito direttamente dal Comune che provvede all’accensione delle lampade votive, assicurando a tutti i cittadini che ne facciano richiesta l’illuminazione, laddove sia possibile.
Il servizio si intende tacitamente rinnovato, per un ulteriore anno, qualora non pervenga, da parte dell’utente, apposita richiesta di disdetta. Ove si accerti, su segnalazione dell’utente, il mancato funzionamento dell’impianto, il Comune provvede al ripristino del servizio nei tempi tecnici necessari. L’eventuale sospensione del servizio per l’interruzione dell’energia elettrica non comporta rimborsi agli utenti.
Come fare
La fornitura dl servizio ha inizio mediante la presentazione del modello di richiesta allaccio luce votiva, che potrà essere inoltrata in qualsiasi momento dell’anno.
Sia la richiesta, che la voltura e la cessazione dovrà essere redatta su apposito modulo ed inviata all'ufficio protocollo. per informazioni scrivere alla email sotto riportata o contattare il numero del centralino seguito dal numero 7 (ufficio tributi)
Cosa serve
Documento di identità del richiedente
Codice fiscale del richiedente
Numero di telefono del richiedente
Indirizzo e-mail del richiedente
Indicazioni sull’ubicazione della tomba, del loculo o dell’ossario da illuminare
Cosa si ottiene
L’allacciamento, la voltura o la disdetta della lampada votiva presso la sepoltura del proprio defunto.
Tempi e scadenze
Quanto costa
Canone annuale: 25,62;
Allaccio nuova utenza: 23,18
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
