Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Trasporto scolastico a.s. 2025/2026 - Elenco domande ricevute e accoglimento

Dettagli

Descrizione breve
Elenco delle istanze presentate da residenti che frequentano scuole del territorio comunale e che usufruiscono del servizio con salita e discesa all’interno del Comune. Ciascuna domanda è contraddistinta dal protocollo numero di protocollo di presentazione e dallo stato (“Accolta”, “Rifiutata”, “Sospesa”).
Data:

1 Settembre 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Informativa sui servizi dedicata alla scuola
Informativa sui servizi dedicata alla scuola

Descrizione

Si informa che è disponibile di seguito l’elenco delle domande pervenute al Comune di Pelago relative al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.
L’elenco si riferisce esclusivamente alle istanze presentate da residenti che frequentano scuole del territorio comunale e che usufruiscono del servizio con salita e discesa all’interno del Comune.
Per ciascuna domanda è riportato unicamente il numero di protocollo di presentazione e lo stato (“Accolta”, “Rifiutata”, “Sospesa”). In caso di smarrimento, si ricorda che tale numero viene trasmesso automaticamente via e-mail all’indirizzo indicato nella domanda. Qualora non fosse reperibile, è comunque possibile accedere alla “Stanza del Cittadino” con credenziali SPID o CIE e recuperare la documentazione presentata.
Per le domande Sospese si invitano i genitori o chi esercita la potestà genitoriale a contattare velocemente l’ufficio.
Si ricorda inoltre che gli studenti che usufruiscono del trasporto scolastico dovranno avere con sé una fotocopia leggibile, fronte/retro, del codice fiscale del minore. Tale documento sarà richiesto dal personale incaricato per la verifica dell’avvenuta iscrizione.
L’abbonamento cartaceo verrà consegnato successivamente alle famiglie; seguirà apposita comunicazione con le modalità di ritiro.
Coloro che non avessero ancora presentato la domanda dovranno attendere la riapertura straordinaria delle iscrizioni online (l’unica modalità consentita). Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio a partire da lunedì 8 settembre.
Gli orario di andata e ritorno provvisori e definitivi verranno pubblicati sempre sul sito del Comune a partire dai prossimi giorni.
Si precisa che chi non ha presentato domanda nei termini non potrà accedere al servizio

Luoghi

sede provvisoria
Palazzo

Comune di Pelago - Sede amministrativa provvisoria di Pelago

La sede provvisoria ospita attualmente Ufficio Anagrafe; Ufficio Pubblica Istruzione Cultura e Sport; Segreteria Generale; Segreteria del Sindaco; Sportello Edilizia Privata, aperto il martedì; Sportello Ufficio Tributi aperto il giovedì.
Ultimo aggiornamento:

02/09/2025, 15:43