Modalità di iscrizione
Le procedure restano identiche a quelle comunicate nell’avviso precedente:
accesso tramite SPID o CIE al link https://www.halleyweb.com/c048032/po/po_login.php
Una volta effettuato l’accesso:
- selezionare “Scuola, nido e servizi a domanda individuale”
- cliccare su “Nuova richiesta”
- scegliere “Corso di Origami”
Criteri di precedenza
Per dare la possibilità a tutti di partecipare le domande verranno valutate secondo il seguente ordine:
Criterio generale: Minori che non hanno partecipato al laboratorio dello scorso anno.
1.Bambini e bambine residenti nel Comune di Pelago;
2.Non residenti che frequentano le scuole del Comune di Pelago;
3.Minori provenienti da altri Comuni.
Chi ha già frequentato l’edizione precedente potrà comunque presentare domanda: l’ammissione sarà possibile solo in caso di disponibilità residua.
Nota importante
I bambini non inseriti nella data scelta potranno, previo accordo con le famiglie e qualora restino posti liberi, essere assegnati a una delle altre due sessioni.
Date e sedi dei laboratori
Il percorso prevede un’unica lezione (durata: 1 ora e 30 minuti) ripetuta in tre date tra cui scegliere:
- Martedì 25 novembre – ore 17.00–18.30 Palazzo storico di Pelago
- Giovedì 11 dicembre – ore 17.00–18.30 Biblioteca primaria San Francesco (PBAM)
Il laboratorio è gratuito ed è rivolto agli alunni delle classi 3ª, 4ª e 5ª della scuola primaria.
Ogni incontro prevede un massimo di 12 partecipanti. È possibile frequentare una sola sessione.
L’invio della domanda non garantisce automaticamente l’ammissione: tutte le famiglie riceveranno una email di conferma con l’esito della richiesta.
In caso di più iscrizioni inoltrate per lo stesso bambino, sarà considerata valida l’ultima domanda inviata.