PBAM 23_24 - CORSO DI ADDOBBI NATALIZI

laboratorio di natale

I bambini in questo corso potranno divertirsi a creare originati manufatti natalizi e addobbi per l'albero, tutto attraverso divertenti attività manuali.

Questo laboratorio è progettato per catturare lo spirito natalizio attraverso il cucito creativo.

I bambini saranno accolti in un'atmosfera festosa, con tutti gli strumenti e i materiali pronti per trasformare la loro immaginazione in opere d'arte natalizie.

II corso è tenuto da Cucilandia Firenze negozio e laboratorio di cucito che con grande passione e professionalità organizza corsi per accompagnare bambini, giovani e adulti a realizzare le proprie idee con il supporto di personale specializzato.

QUANDO:
3 LEZIONI SINGOLE MAX 8 PARTECIPANTI CIASCUNA - MARTEDÌ' 7/14/28 NOVEMBRE 2023

N.B. LE TRE LEZIONI AVRANNO LO STESSO PROGRAMMA, L'ISCRIZIONE CONSENTE PERTANTO LA PARTECIPAZIONE A UNA SOLA DELLE TRE. I PARTECIPANTI AMMESSI SARANNO ASSEGNATI A UNA DELLE TRE LEZIONI IN ORDINE DI ARRIVO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE.

A CHI E' RIVOLTO:
STUDENTI 2° - 3° - 4° - 5° SCUOLA PRIMARIA

DOVE:
PBAM - SCUOLA PRIMARIA SAN FRANCESCO

CONTRIBUTO:
GRATUITO

PER ISCRIVERSI AI CORSI DELLA PICCOLA BOTTEGA DELLE ARTI E DEI MESTIERI, SEGUI QUESTI PASSI:

1. Clicca su questo collegamento: Link all'iscrizione.

2. Effettua il login con le tue credenziali SPID.

3. Seleziona sul menu di sinistra "Scuola, nido e servizi a domanda individuale"

4. Segui attentamente le istruzioni per completare il processo di candidatura.

5. Ricordati di selezionare la tariffa RESIDENTI sel il minore è residente nel Comune di Pelago o NON RESIDENTE se risiede al di fuori del nostro Comune

6. Leggi le informative e spuntale.

7. Invia la tua domanda di candidatura.