Una Notte Magica all'Opera: 'La bohème' di Giacomo Puccini al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

60 biglietti omaggio per la rappresentazione del 22 novembre

PELAGO - Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, in una collaborazione straordinaria con il Comune di Pelago, sta per regalare un'esperienza indimenticabile agli appassionati dell'opera e della musica classica, infatti il prossimo 22 novembre, sarà possibile assistere a "La Bohème" di Giacomo Puccini diretta dal maestro Giacomo Sagripanti.

L'evento offre un dono speciale ai soli residenti di Pelago: 60 biglietti omaggio, di cui 54 riservati a coloro che usufruiranno del servizio di trasporto gratuito offerto dal teatro, mentre gli altri 6 sono destinati a chi preferisce recarsi autonomamente alla rappresentazione. Il servizio di trasporto partirà da Pelago Centro, di fronte al "Leonia Bistrot", con la seconda fermata presso San Francesco, nel parcheggio della "RSA La Cupolina".

Ecco alcuni dettagli importanti per prendere parte a questa straordinaria serata:

• Data: 22 novembre 2023
    • Inizio della recita: ore 20:00
    • Luogo: Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
    • Partenza da Pelago: ore 18:00
    • Partenza da San Francesco: ore 18:10
    • Rientro previsto: dopo la fine dello spettacolo, intorno a mezzanotte.

Per garantire il tuo posto in questa straordinaria esperienza, ti invitiamo a contattare il Comune di Pelago entro l'8 novembre 2023 al numero 0558327363. Fornisci il nome e il cognome dei partecipanti, insieme a un numero di telefono di contatto. Tieni presente che, per permettere al maggior numero possibile di persone di partecipare, puoi prenotare al massimo due posti.

"La Bohème" è un'opera in quattro "quadri" di Giacomo Puccini, basata sul libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica. Quest'opera, ispirata al romanzo di Henri Murger "Scene della vita di Bohème," è stata rappresentata per la prima volta nel 1896. È una delle opere più celebri e amate del repertorio operistico e questa è un'opportunità unica per immergersi nel mondo affascinante dell'opera e della Parigi bohémienne.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di cultura e bellezza musicale che il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e il Comune di Pelago hanno messo a disposizione dei loro cittadini.