RIAPERTURA ISCRIZIONI PRESCUOLA 2023-2024

Iscrizioni riaperte mercoledì 6 settembre e giovedì 7 settembre

In seguito alle numerose richieste, l’Amministrazione ha deciso in via eccezionale di riaprire le iscrizioni al servizio di prescuola. La domanda potrà essere presentata a partire da oggi MERCOLEDI’ 6 SETTEMBRE alle ORE 9:00 e fino a GIOVEDI’ 7 SETTEMBRE compreso.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento dei posti ancora disponibili per il servizio.

L'iscrizione al servizio potrà avvenire esclusivamente mediante presentazione di istanza online, da parte di uno dei due genitori o da altro soggetto esercente la patria potestà, al seguente link:

Cliccare su “servizi a domanda individuale” e poi scegliere “Prescuola”.

E’ necessario essere in possesso delle credenziali SPID, la quota annuale di utenza del servizio non è frazionabile in mesi ed è determinata secondo fasce ISEE. Per gli iscritti non residenti nel Comune di Pelago si applicherà la tariffa massima.