Iscrizioni al Servizio di Pre Scuola per Scuole Primarie e dell'Infanzia

Seconda apertura straordinaria.

Il Comune di Pelago informa tutti i genitori degli alunni che frequentano le scuole primarie e dell'infanzia che sarà possibile effettuare l'iscrizione al servizio di pre-scuola dal 19 ottobre al 23 ottobre.

Questa iniziativa, resa possibile a seguito di numerose richieste giunte all'Amministrazione, mira a fornire ulteriori opportunità alle famiglie interessate. Per procedere con l'iscrizione, gli interessati potranno utilizzare le proprie credenziali SPID per accedere al portale delle iscrizioni, seguire le istruzioni fornite e completare la domanda in modo accurato.

Si precisa che il servizio di pre-scuola NON è disponibile per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

Link al portale della pubblica istruzione, sezione pre scuola. Scorrere alla sezione attiva. Clicca QUI