Family-Card

family card

La family-card è una tessera gratuita emessa dal Comune di Pelago (congiuntamente ai Comuni di Rufina, San Godenzo e Londa) in collaborazione con l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose, che consente ai possessori di ottenere sconti su prodotti commerciali, alimentari e non alimentari, e/o agevolazioni sui servizi offerti delle attività commerciali sul territorio, nonché dalle Associazioni sportive, culturali e ricreative aderenti al progetto. Ne hanno diritoo le famiglie residenti nel territorio dei quattro Comuni (Rufina, Pelago, Londa e San Godenzo) composte da uno/due genitori (sposati o meno) con almeno tre figli. La tessera è ritirabile presso l'Ufficio Segreteria del Sindaco di Pelago aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 (viale della Rimembranza 40 Pelago, tel 055 8327363, info@comune.pelago.fi.it, disponibile anche per qualsiasi informazione sull'iniziativa).

L'iniziativa raccoglie un pacchetto di agevolazioni concrete, facilmente fruibili e attinenti a diversi ambiti della vita quotidiana. Offre inoltre agli esercizi commerciali e alle associazioni del territorio che offrono servizi, la possibilità di farsi conoscere e fidelizzare le famiglie.

Modulo per i negozianti

Elenco Esercenti che aderiscono alla Family-Card:
Comune di Pelago
Comune di Rufina