Chiusura strada comunale di Ferrano per rimozione frana

++AGGIORNAMENTI++

Pelago, 08/04/2024 - Si comunica che i lavori saranno effettuati il giorno martedì 9 aprile dalle ore 8.30 alle ore 16.30. Sarà garantito il passaggio del pulmino.
_____________________________________

Pelago, 28/03/2024 - In merito ai lavori di ripristino della piccola frana avvenuta in data 4 marzo 2024 e che oggi sarebbe dovuta essere rimossa si comunica che i lavori non potranno essere eseguiti causa maltempo e che la prossima data individuata insieme all'impresa esecutrice è il 2 aprile 2024, giorno con chiusura scuole e quindi senza il passaggio del pulmino.

Si informa che a partire giovedì 28 marzo sarà attuata una temporanea chiusura della strada comunale di Ferrano per il ripristino del movimento franoso insistente su porzione della carreggiata all’altezza di case sparse Barilli, nel tratto immediatamente precedente al civico 9, per uno sviluppo lineare di circa 20 Mt, come evidenziato nell'immagine di copertina.

Orari di chiusura: dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

Durante gli orari di chiusura, l'accesso alla strada sarà consentito solo per veicoli di soccorso in emergenza.

L'ordinanza che regola questa chiusura è la numero 34 del 20/03/2024, disponibile in allegato.