BANDO NIDI GRATIS - MONITORAGGIO

L'applicativo regionale sarà aperto fino al 15 febbraio

La Regione Toscana ha reso disponibile sull’applicativo regionale la sezione “Monitoraggio degli Sconti” per il periodo settembre 2023-gennaio 2024. La fase di monitoraggio per le famiglie sarà aperta fino alle ore 23.59 di giovedì 15 febbraio 2024. Non sono previste proroghe dei termini sopra indicati. La Guida per le famiglie è scaricabile a fianco.

Questo adempimento da parte delle famiglie è un passaggio necessario per consentire al Comune di completare la procedura richiesta dalla Regione. Nel caso in cui un utente non effettui il monitoraggio, la relativa domanda non potrà essere inclusa nel monitoraggio del Comune di riferimento e di conseguenza dovrà essere revocato l’importo corrispondente agli sconti regionali complessivamente fruiti.

Per qualsiasi dubbio in merito alla procedura, è possibile contattare direttamente l'ufficio regionale al seguente indirizzo: bandonidigratis@regione.toscana.it