Adottato il Piano Strutturale Intercomunale

Piano Strutturale Intercomunale

Dal 14 giugno 2023 sono disponibili le pagine dedicate al Piano Strutturale Intercomunale

Con Delibera di Giunta n.40 del 6 giugno 2023 l'Unione ha ratificato l'adozione del Piano Strutturale Intercomunale del Valdarno Valdisieve da parte dei comuni di Pontassieve, Londa, Pelago, Rufina e San Godenzo.

A partire dal 14 giugno 2023 è possibile scaricare e consultare tutta la documentazione relativa all'adozione del PSI dalle pagine di questo sito web e da quelle dei comuni interessati.
Gli allegati che compongono il Piano, testi, relazioni, discipline e cartografie tematiche sono elencati nell'allegato alla delibera di proposta n.23 del 6 giugno 2023
Gli elaborati sono organizzati in 'Relazione e disciplina', 'Elaborati cartografici', 'Elaborati specialistici' e 'Valutazione Ambientale Strategica'.
Per la presentazione di eventuali osservazione chiunque può inviare un'istanza tramite il fac-simile dedicato entro e non oltre 13 Agosto, mentre per osservazioni inerenti la VAS i tempi di scadenza vengono anticipati al 29 Luglio. Le modalità di presentazione sono riportate nella sezione dedicata alla 'Fase di consultazione'

Vai alla pagina dell'Adozione del Piano Strutturale Intercomunale