Decurtazione punti patente

Decurtazione punti patente

Ufficio: Polizia Municipale
Fax: 0558368029
E-mail: poliziamunicipale@comune.pelago.fi.it
Orario di apertura: controllare il link inalto

Descrizione

Patente a punti: l'attestazione che riguarda la trasmissione dei dati dell'effettivo trasgressore a seguito della notifica di un verbale di violazione al C.d.S. per il quale non è stato in precedenza individuato il trasgressore, deve essere inoltrata riempiendo l'apposito stampato allegato al verbale stesso e allegando copia della patente di guida dell'effettivo conducente.

- Qualora il proprietario del mezzo indichi l'effettivo trasgressore quest'ultimo deve sottoscrivere il modello per accettazione.

NUMERO TELEFONICO PER AVERE INFORMAZIONI SULLA SITUAZIONE PUNTI DELLA PROPRIA PATENTE- CONTACT CENTER 848-782782

Iter procedura

- La Legge non prevede alcuna forma particolare di inoltro, tuttavia ed a tutela dell'utente, così come riportato sul modulo allegato al verbale, si consiglia la consegna di persona, per raccomandata A.R., fax o PEC, ovvero con mail ordinaria richiedendo conferma di lettura da parte dell’ufficio.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *