Servizio Mensa

Servizio Mensa

Ufficio: Ufficio Pubblica Istruzione
Responsabile: Dott. Sandro Pollini
Indirizzo: Viale della Rimembranza, 40 - Pelago
Tel: 0558327333/332/360
E-mail: scuola@comune.pelago.fi.it

Descrizione

A partire dall’anno scolastico 2023/2024 il servizio viene erogato da SIAF – Servizi Integrati Area Fiorentina, in allegato potete scaricare una brochure di presentazione della società e del servizio.

 

Modalità di richiesta

La richiesta di iscrizione al servizio di mensa scolastica deve essere effettuata ogni anno con SPID o CIE attraverso la piattaforma online disponibile alla pagina dei servizi scolastici sul sito web del comune insieme a tutte le informazioni necessarie. Le iscrizioni vengono aperte di norma tra aprile e maggio.

Requisiti del richiedente

Possono presentare domanda di iscrizione tutti i genitori degli alunni regolarmente iscritti ad una scuola situata nel comune di Pelago.

Documentazione da presentare

ISEE aggiornato se inferiore a 33.700 euro da caricare sulla piattaforma in fase di iscrizione. Per ISEE uguali o superiori a 33.700 euro o in assenza di ISEE valido si applica la tariffa massima.
Se c'è l'esigenza di una dieta speciale per motivi di salute o etico-religiosi deve essere richiesta con l'apposito modulo (scaricabile entrando nella piattaforma di iscrizione). Nel caso di dieta per motivi di salute deve essere allegato anche il certificato medico.

 

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *