Istruzioni per ritiro tesserino venatorio

Indirizzo: Viale Rimembranza 40
Fax: 055/8326839
Orario di apertura: Sede SAN FRANCESCO: martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 - Sede PELAGO: pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30

Requisiti del richiedente

Possesso del porto d’armi  per uso caccia in corso di validità e residenza nel Comune di Pelago.

Documentazione da presentare

Al  momento del ritiro è necessario presentare all’Ufficio:

- porto d'armi  per uso caccia  e licenza di caccia in corso di validità;
- ricevuta del versamento della tassa di concessione regionale e governativa in corso di validità;
- ricevuta di pagamento A.T.C. prescelta in corso di validità;
- allegato alla licenza di porto di fucile per uso caccia (allegato giallo);
- ricevuta restituzione del tesserino venatorio dell'anno precedente

Iter procedura

Il rilascio del tesserino è immediato.

Informazioni

Il tesserino venatorio autorizza l'attività di caccia per una stagione e va rinnovato di anno in anno.
Per i residenti del Comune di Pelago l’A.T.C. di riferimento è la n. 4 con sede a Firenze via Gordigiani, 18 Tel. 055/366549 – Fax 055/3245107 – e-mail: atcfirenze@tin.it

La zona di caccia può essere cambiata, presentando domanda all'A.T.C. desiderata.
Il ritiro dei tesserini venatori  regionali presso l’Ufficio Protocollo inizia generalmente a fine luglio di ogni anno (la data esatta dipende dalla consegna dei tesserini da parte della Regione Toscana).

Normativa di riferimento

Legge regionale n. 20 del 10.06.2002

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *