Opzione di voto degli elettori temporaneamente all’estero - Elezioni politiche 25 settembre 2022

Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio, cure mediche per un periodo minimo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione possono optare per il voto per corrispondenza.

L’opzione di voto dovrà pervenire direttamente al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione, vale dire entro il giorno 24 Agosto 2022, compilando l’apposito modulo.

L’opzione dovrà pervenire al Comune per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata (indirizzo email: anagrafe@comune.pelago.fi.it) oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.