Il Comune di Pelago informa che, alla data di scadenza per la presentazione delle domande (30 novembre 2024), sono state ricevute complessivamente 26 domande per la misura in oggetto. Le richieste sono state suddivise e valutate in base alla loro ammissibilità e conformità al disciplinare del bando.
In ottemperanza a quanto previsto, è stata predisposta la graduatoria provvisoria degli idonei, pubblicata:
- All’albo pretorio del Comune;
- Sul sito istituzionale del Comune. (qui allegata)
La graduatoria completa, comprensiva dei nominativi, è depositata presso gli uffici della Pubblica Istruzione
Presentazione di eventuali ricorsi
Coloro che hanno presentato domanda e intendano contestare la graduatoria provvisoria possono inoltrare un ricorso entro il 7 gennaio 2025. Il ricorso dovrà essere indirizzato al Comune – Ufficio Pubblica Istruzione, secondo una delle seguenti modalità:
Presentazione a mano presso l’ufficio situato in Viale della Rimembranza, 40 – 50060 Pelago;
Invio tramite PEC all’indirizzo comune.pelago@postacert.toscana.it
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione ai recapiti indicati nella sezione "Contatti" del sito.