Richiesta Occupazione suolo pubblico temporanea

Ufficio: Polizia Municipale
E-mail: poliziamunicipale@comune.pelago.fi.it
Orario di apertura: controllare il link inalto

Modalità di richiesta

La richiesta di suolo pubblico, oltre che consegnata a mano presso l’ufficio PM di Via Erice Bettini 9  può essere presentata a mezzo mail all’indirizzo: poliziamunicipale@comune.pelago.fi.it in tal caso evidenziare sempre un recapito telefonico del richiedente ed utilizzare, in caso di obbligo di apposizione bollo, la dichiarazione sostitutiva.
Quando l’occupazione  necessiti di particolari interventi sulla viabilità pedonale e/o veicolare (come ad esempio di chiusura parziale o totale della circolazione) invitiamo a contattare telefonicamente l’ufficio per concordare tempi e modalità di intervento.

Costi

Le occupazioni di suolo pubblico necessitano di numero due marche da bollo di 16 euro ciscuna.
La domanda di rinnovo di concessione deve essere presentata e accompagnata da due marche da bollo di 16 euro ciscuna.

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *