Nido di Infanzia "Le Rondini"

Ufficio: PUBBLICA ISTRUZIONE
Referente: Sig.ra Lisa Conti
Responsabile: Dott. Sandro Pollini
Indirizzo: Viale Rimembranza n. 40 - PELAGO
E-mail: scuola@comune.pelago.fi.it
Orario di apertura: Sede PELAGO: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00. Il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30

Descrizione

- Il Nido d’Infanzia “Le Rondini” è temporaneamente trasferito in Località Diacceto – Via Casentinese n. 21 – Telefono n. 055/8361070.
- Il Nido d’Infanzia “Le Rondini” può accogliere bambine/i in età compresa fra i 12 mesi (compiuti) ed i 3 anni per un totale di n. 50 utenti (a.e. 2023-2024)
- Il soggetto privato affidatario dello svolgimento dell’attività è la Coop.va GIOCOLARE con sede in Pontassieve – Via Lisbona n. 23.
- L’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Pelago per ogni anno educativo pubblicherà un bando per l'ammissione al servizio delle/dei bambine/i residenti in possesso dei previsti requisiti.

NUOVI ISCRITTI
- Domanda di richiesta compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dalla/dal richiedente;
- Documento di identità della / del richiedente.
PER GLI UTENTI GIA’ FREQUENTANTI
- Richiesta di conferma del servizio sottoscritta dalla/dal richiedente;
- Documento di identità della / del richiedente.
Tutti gli utenti ammessi al servizio, saranno successivamente tenuti a presentare copia dell’attestazione I.S.E.E. del nucleo familiare di appartenenza dell’utente.

vedi TARIFFE

Tempi

I tempi e le modalità di iscrizione sono annualmente definiti nel bando di ammissione al servizio.

CALENDARIO del SERVIZIO
- Il servizio inizia il primo lunedì del mese di settembre e termina il 31 luglio dell’anno successivo. Il mese di luglio è facoltativo.
ORARI DI FREQUENZA
- Le varie tipologie di orari di inizio e termine del servizio sono in dettaglio indicate nella tabella “fasce orarie” scaricabile dalla sezione allegati di questa pagina.
QUOTE di UTENZA:
- Le quote di utenza relative alle singole fasce orarie ed alle fasce reddituali I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) approvate annualmente dall'Amministrazione comunale,  sono in dettaglio indicate nella tabella “tariffe” scaricabile dalla sezione allegati di questa pagina.
- Le quote di utenza comprendono anche i costi del servizio di refezione e verranno pagate con cadenza mensile al Comune di Pelago con le modalità comunicate agli utenti all'inizio del servizio.
ORGANI DI PARTECIPAZIONE:
Secondo quanto disposto dall’articolo 37 del Regolamento Comunale de servizio (consultabile e scaricabile dalla sezione “allegati” di questa pagina), ogni anno viene nominato il Consiglio di Partecipazione del Nido composto da 3 rappresentanti dei genitori, da 1 rappresentante del personale educativo della struttura, da 1 rappresentante del soggetto affidatario della gestione e da 1 rappresentante del Comune di Pelago.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *