Zucchini nomina un nuovo Assessore

Assessore Cuccuini

Alessandra Cuccuini completa la Giunta Comunale di Pelago

PELAGO - Oggi 27 ottobre 2016 la Giunta Comunale di Pelago torna al completo, infatti il Sindaco Zucchini ha nominato come nuovo assessore la Dott.ssa Alessandra Cuccuini, già capogruppo consiliare di maggioranza. Al nuovo assesore sono state conferite le deleghe sulla Pubblica Istruzione e Politiche per l'Infanzia, Mobilità e trasporti, Accoglienza e Integrazione, Politiche Giovanili.

Nata a Bagno a Ripoli il 27 febbraio 1991 è residente a San Francesco. Ha conseguito la maturità nel 2010 presso il liceo Giovanni Pascoli ad indirizzo pedagogico-sociale per poi laurearsi a novembre del 2014 presso l'Università degli studio di Firenze in Scienze della formazione primaria con specializzazione aggiuntiva del sostegno. Da sempre impegnata nel modo del volontariato tra le sua passioni spicca la lettura. Cuccuini è il secondo capogruppo di maggioranza nominato assessore dal Sindaco Zucchini.