Servizio Pre scuola 2021/2022 - riapertura iscrizioni

pre scuola

Da lunedì 14 a giovedì 17 marzo 2022

Da lunedì 14 a giovedì 17 marzo e non oltre, sarà riaperta l’iscrizione al servizio di pre scuola. La domanda deve essere presentata compilando questo modulo in formato pdf o questo in formato doc e consegnata direttamente all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Pelago – Viale Rimembranza n. 40 (questi gli orari) o trasmessa via email come allegato all'indirizzo scuola@comune.pelago.fi.it.

Il servizio viene erogato dalle ore 7,50 alle ore 8,30 con ingresso in via continuativa, senza la previsione di limiti orari, dalle ore 7,50 alle ore 8,15 presso il plesso scolastico di frequenza. La quota annuale di utenza del per l’anno scolastico 2021/2022 è determinata in euro 80,00.

Il richiedente riceverà un avviso di accertamento con riportati i termini per effettuare il pagamento tramite PagoPA.

L'immissione in servizio dei bambini per i quali verrà accettata la domanda avverrà a partire da lunedì 21 marzo.