Riapertura iscrizione al servizio di prescuola anno scolastico 2022-2023

Da lunedì 10 ottobre p.v potranno essere presentate le domande fino a mercoledì 19 ottobre p.v

In seguito alle molte richieste, l’Amministrazione ha deciso di riaprire le iscrizioni al servizio di prescuola per la Scuola di Infanzia “Italo Calvino” di Diacceto e per la Scuola Primaria “San Francesco”. La domanda potrà essere presentata a partire da LUNEDI’ 10 OTTOBRE e fino a MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE compreso, mentre si potrà usufruire del servizio a partire da lunedì 24 ottobre.  Le domande di iscrizione potranno essere presentate in forma cartacea direttamente all'ufficio scuola negli orari di apertura al pubblico o inviate per e mail con allegato il documento di identità del richiedente, al seguente indirizzo scuola@comune.pelago.fi.it.

Il modulo per la domanda è allegato di fianco.