RIAPERTURA Bando concorso pubblico per l'erogazione del bonus idrico integrativo anno 2020

Scadenza presentazione domande  30 Novembre 2020

Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere inviate  via e-mail all’indirizzo: sociale@comune.pelago.fi.it  allegando:
- la domanda compilata e firmata, formato PDF in unico file;
- Copia documento d'identità in corso di validità, formato PDF;
- Copia del permesso CE per soggiornanti di lungo periodo o permesso di soggiorno, in     corso di validità, per i cittadini di uno stato non aderente all'Unione Europea, formato PDF;
- Copia della prima pagina dell'ultima fattura ricevuta dell'utenza idrica domestica, in PDF;
- dichiarazione dell’amministratore di condominio formato PDF (SOLO PER CONDOMINI).

Inoltre, le  domande possono essere presentate presso l’Ufficio Sociale del Comune di Pelago – Viale Rimembranza, 40- Pelago, ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO  telefonando al n.055/8327332-60.

In allegato di fianco il bando, la domanda e la dichiarazione dell'amministratore del condominio (soltanto per le utenze condominiali)