Rettifica propria precedente Determinazione n.55/2021 - Nido di Infanzia "Le Rondini" anno educativo 2021/2022

RETTIFICA APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

Con Determinazione  del Responsabile n. 61 del 09/06/2021 è stata rettificata la propria precedente determinazione n.55/2021 avente per oggetto "Approvazione graduatorie Definitive del servizio di nido di infanzia per il prossimo anno educativo 2021/2022".

Si comunica, infatti che in conseguenza alla nuova attribuzione di punteggio si è reso necessario procedere ad una rettifica della graduatoria "A" dalla posizione 27 alla posizione 30, rimanendo invariata la graduatoria "B".

Sarà cura di questo ufficio di comunicare la posizione rettificata esclusivamente ai richiedenti che in seguito alla modifica vedono mutata la loro posizione nella suddetta graduatoria, facendo salve le comunicazioni effettuate agli altri richiedenti che dalla rettifica non vedono modificata la loro posizione nella graduatoria "A".

Le graduatorie sono depositate agli atti dell'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Pelago sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Pelago www.comune.pelago.it   oppure è possibile telefonare per informazioni al n. 055/8327332-360