Publiacqua | fatture in ritardo

Pubblicato
Data di scadenza

Dilazione automatica dei termini di pagamento e nessun addebito o mora aggiuntiva

Publiacqua con propria nota ci comunica che a causa di alcune criticità rilevate nei processi che consentono la fatturazione elettronica, nel primo ciclo di fatturazione del 2019 si sono registrati alcuni ritardi nelle consegne, con fatture dell’acqua che sono giunte agli utenti nei giorni immediatamente precedenti la data di scadenza delle stesse.

Nei casi sopra descritti, Publiacqua, ha già provveduto ad una dilazione automatica dei termini di pagamento e che su queste fatture non verrà ovviamente applicato nessun addebito o mora aggiuntiva a carico dell’utente.

Si ricorda che per ogni necessità di informazioni o chiarimenti ulteriori è possibile chiamare il Numero Verde Informazioni e Pratiche (800 238 238) o rivolgersi ad uno degli sportelli Publiacqua presenti sul territorio.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo problema potrebbe aver creato loro.