Prove aperte al Teatro del Maggio Musicale

I residenti del Comune potranno ascoltare gratuitamente le prove del concerto sinfonico diretto dal maestro Zubin Mehta

PELAGO - Continua la collaborazione tra Comune di Pelago ed il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Il sipario si alzerà martedì 18 ottobre ore 20 dove per l’occasione i residenti del nostro Comune potranno ascoltare gratuitamente le prove della Sinfonia n. 3 in re minore per contralto, coro femminile, coro di bambini e orchestra di Gustav Mahler diretta dal maestro Zubin Mehta . L’evento si svolgerà presso la “sala grande” del teatro del Maggio Musicale a Firenze.

ll Maggio Musicale metterà a disposizione un pullman con partenza alle ore 18.15 da Pelago alla fermata del trasporto pubblico incrocio tra Viale della Rimembranza e Via di Diacceto e seconda fermata ore 18.30 a San Francesco al parcheggio Monsavano con rientro dopo il concerto in tarda serata. L'iniziativa è ad ingresso gratuito fino a completamento dei posti disponibili.

Prenotazione telefonica obbligatoria da effettuare da giovedì 6 e fino al 13 ottobre ai numeri 055 832 73 -33 -32 -60

Programma:
Gustav Mahler - Sinfonia n. 3 in re minore per contralto, coro femminile, coro di bambini e orchestra

Direttore Zubin Mehta

Coro e Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino