PRONTO TATA

Bando per l'ammissione ad un elenco zonale di educatori/educatrici domiciliari

Bando per l’ammissione ad un elenco zonale di educatori/educatrici domiciliari per le fasce di età 0-3 e 4-12 anni. Scadenza 21/08/2020

Pelago, 21/07/2020 - Le domande per essere inserite nell’elenco Pronto Tata – debitamente compilate secondo il fac-simile allegato al bando e corredate della fotocopia di un documento di identità del richiedente e dal curriculum vitae – dovranno essere inviate entro trenta giorni dalla data di pubblicazione sull’albo elettronico e sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni, in uno dei seguenti modi:

L’ufficio ricevente provvederà ad inviare al mittente una comunicazione di ricezione indicante il numero di protocollo associato alla domanda di ammissione al bando.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo o di domicilio indicati nella domanda.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre i termini previsti. L’Amministrazione incaricata procederà d’ufficio, ove possibile, alla verifica delle dichiarazioni fornite dai candidati nel corpo della domanda.

In caso di dichiarazioni non veritiere i candidati decadranno dalla possibilità di accedere all’elenco.

L’Amministrazione incaricata si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente bando, con provvedimento motivato, prima dell’attivazione della lista Pronto Tata.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Centro Risorse Educative e Didattiche (CRED) del Comune di Pontassieve e dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, Via Tanzini 25, 50065 Pontassieve (FI), tel 055 8360342, e-mail cred@comune.pontassieve.fi.it