Piano triennale 2022/2024 per la prevenzione della corruzione e la trasparenza

Avvenuta adozione dello schema

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e la trasparenza rende noto che la giunta comunale con deliberazione n. 4 del 04.01.2022 ha proceduto alla adozione dello schema di piano triennale per la prevenzione della corruzione contenente in apposita sezione anche il piano per la trasparenza e l’integrità.

Il piano rimarrà depositato presso la segreteria comunale e pubblicato sul sito internet comunale per 20 giorni consecutivi (cliccare qui per accedere) a partire dalla data odierna (4 gennaio 2022) allo scopo di raccogliere suggerimenti , osservazioni o proposte di modifica da parte di singoli cittadini nonché da parte delle varie aggregazioni e organizzazioni della società civile, quali comitati, associazioni,fondazioni, circoli,rappresentanze delle categorie produttive e del lavoro etc.

clicca qui per leggere l'intero avviso di avvenuta adozione