Pensieri e Parole per Nada la Ragazza di Bube

Circolino La Buca
Via S. Francesco, 20
Pelago

Il Comune di Pelago assieme alle associazioni "Donne in Cammino", "La Carovana della Memoria" ed al Circolo "la Buca" venerdì 27 gennaio celebra il giorno della Memoria.

Alle ore 21 presso la sede del Circolino la Buca a San Francesco (in via San Francesco) Donne in Cammino e La Carovana della Memoria ricordano le vittime della Seconda Guerra Mondiale attraverso la vita di Nada, la Ragazza di Bube.

Porterà i saluti dell'Amministrazione il Sindaco Zucchini, presentazione a cura di Anna Corallo, Pres. Ass. “Donne in Cammino”, interverranno Moreno Ciandri, Anna Vigetti, Moreno Betti, de “La Carovana della Memoria”.

A seguire proiezione del Film “La ladra di libri” tratto dal libro best seller di Markus Zusak e letture a cura della Ass. “Donne in cammino* Voci dal futuro

Locandina allegata