Nido infanzia "Le Rondini" anno educativo 2020/2021- Iscrizioni

Presentazione domande da Martedì 5 MAGGIO a Venerdì 5 GIUGNO 2020

Sono aperte le iscrizioni per il Servizio di Nido di Infanzia Le Rondini di Palaie per l'anno educativo 2020/2021.

MODALITA' DI RICHIESTA SERVIZIO:

Per accedere al servizio è necessario presentare richiesta a questo Comune tramite l’apposita modulistica che troverete qui allegata.

E’ possibile consultare  il Bando per la formazione delle graduatorie ed inoltre sono consultabili  le tariffe di utenza valide fino al 31/12/2020, fermo restando la possibilità dell’Amministrazione di eventuali modifiche e/o integrazioni.

Il termine di scadenza è fissato nel giorno  VENERDI 5 GIUGNO 2020, con consegna della documentazione richiesta esclusivamente on line alla mail: scuola@comune.pelago.fi.it

REQUISITI:
La domanda può essere presentata per bambine e bambini nate/i dal 1 Gennaio 2018 al 31 Dicembre 2019, fermo restando che l’effettiva ed eventuale ammissione inizierà al compimento dell’età minima necessaria per la frequenza (1 anno).

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
I residenti nel Comune di Pelago che, in base alle graduatorie suddette, risulteranno ammessi al servizio, saranno successivamente chiamati a presentare  l’Attestazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del nucleo familiare a cui appartiene la/il bambina/o.

Alle bambine e ai bambini non residenti nel comune di Pelago verrà applicata la quota indicata sulle tariffe in base all'orario scelto.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Ente Titolare: Comune di Pelago

Ente Gestore:SCS Giocolare (sede: via Lisbona,23 Pontassieve) consorziata esecutrice per conto del Consorzio Co&So

Composizione del gruppo di lavoro: Coordinatrice pedagogica, Referente interno, Educatrici, Operatrici ausiliarie