Nido di Infanzia "Le Rondini" anno eduacativo 2020/2021

Riapertura bando nuove iscrizioni dal 19 Gennaio al 2 Febbraio 2021

Per accedere  al servizio in oggetto, il soggetto deve rivolgere apposita domanda di iscrizione avvalendosi dell’apposito modello (allegato alla presente) debitamente compilato in tutte le sue sezioni e della dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, 445 “Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ALL’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE mediante trasmissione PER EMAIL all’indirizzo scuola@comune.pelago.fi.it, DAL GIORNO MARTEDI’ 19  GENNAIO AL GIORNO MARTEDi’ 2 FEBBRAIO 2021.

La possibilità di accesso al servizio è regolamentata attraverso la formazione di 2 graduatorie in relazione ai posti disponibili nei gruppi – bolla in cui sono suddivisi gli utenti a seguito dell’organizzazione del progetto pedagogico-educativo in ottemperanza al rispetto delle misure anti –Covid -19.
I posti disponibili vengono di seguito esplicati:

 1 posto Sez A  - Per bambini nati dal 1/01/2018 al 30/4/2019
  - Orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 17.00

1 posto Sez L  - Per bambini nati dal 1/01/2018 al 30/4/2019
  -Orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 14,30

1 posto Sez M  -Per bambini nati dal 1/01/2019 al 31/01/2020
  -Orario compreso tra le 7,30 e le 13,30

I  criteri  alla luce dei quali vengono stilate le graduatorie vengono di seguito indicati:
- GRADUATORIA  A:  riservata ai/alle bambini/e residenti nel Comune di Pelago che entro il 31 Gennaio 2021  compiano l’età prevista per l’accesso al servizio (1 anno);
- GRADUATORIA  B :  riservata alle/ai bambine/i non residenti nel Comune di Pelago che entro il 31 gennaio 2021 compiano l’età prevista per l’accesso al servizio (1 anno).
L’ammissione dei/delle bambini/e verrà effettuata a partire dal mese di Marzo, secondo le disponibilità di posti che disponibili all’interno dei singoli gruppi – bolla in cui è organizzato il progetto pedagogico in ottemperanza alle prescrizioni delle misure anti – Covid 19  e nel rispetto dell’ordine delle singole graduatorie iniziando gli inserimenti dai richiedenti presenti nella GRADUATORIA A, passando successivamente ai/alle bambini/e inseriti nella GRADUATORIA B) una volta esaurita completamente la graduatoria A/B.

Per eventuale assistenza tecnica nella fase di compilazione e trasmissione della domanda potete contattare l’Ufficio ai seguenti numeri: 055-327360/332.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando, pubblicato nella presente pagina.