Local Christmas 2020 | Sosteniamo gli artigiani e i commercianti vicino a noi“

BANNER cna LOCAL cHRISTAMS 2020

Iniziativa promossa da Cna Firenze Metropolitana con il sostegno del Comune di Pelago.

In vista di un Natale "diverso" CNA con il sostegno del Comune di Pelago ha deciso di proporre uno shopping natalizio alternativo lanciando l’idea di “Local Christmas” uno spazio dedicato alle piccole imprese, una vetrina gratuita per promuovere le offerte di varie tipologie di prodotti e servizi in questo periodo di spostamenti limitati o vietati e ingressi nei negozi contingentato nel rispetto delle norme anticontagio.

Gli acquirenti, collegandosi al portale, potranno acquistare un regalo di Natale, per se o per i propri cari, denso di significato, andando a supportare imprenditori penalizzati terribilmente da un anno negativo sotto ogni punto di vista. Sarà possibile comperare un servizio, un buono di acquisto da utilizzare nella bottega artigiana o in negozio, una gift card, una cena o una esperienza.

Clicca sul link http://www.jollycoupon.it/tag/cna-valdarno-val-di-sieve e acquista locale.

Piattaforma gratuita utilizzabile da tutte le aziende del territorio: per info 3346096885.
No costi d’iscrizione, no costi di gestione, no % sul venduto.
Così CNA cerca di dare corpo al "compra locale"