Laboratorio natalizio di cucito

un'esperienza gratuitta per tutti i bambini tra gli 8 e gli 11 anni

Il Comune di Pelago organizza un laboratorio di cucito per bambini da 8 a 11 anni, gratuito con orario dalle 17:00 alle 19:00, presso la Scuola Primaria di San Francesco.
I bambini potranno divertirsi a creare originali manufatti dando forma alla loro fantasia.

I corsi sono organizzati in collaborazione con CUCILANDIA e sarà possibile iscriversi a tutti i laboratori come solamente ad alcuni.

Pom-Pom Pallina natalizia di Tulle
MARTEDI' 29 NOVEMBRE 17.00-19.00
In questo corso realizzerai con Vittoria una Pallina di Natale super morbidosa. Potrai scegliere tra diversi materiali e vari colori e alla fine potrai spruzzarla con tanti brillantini. La tua pallina sarà unica e originale, un bellissimo decoro per il tuo albero o per la tua casa.

Bigliettino di Natale in pannolenci
MARTEDI' 6 DICEMBRE 17.00-19.00
Crea con noi un colorato bigliettino per scrivere ai tuoi cari tanti pensieri felici Cuci, decora e divertiti!!

Pom-Pom animali natalizi
MARTEDI' 13 DICEMBRE 17.00-19.00
Libera la tua fantasia e partendo da un pom-pom crea il tuo Animale natalizio!

Decorazione Babbo natale tricottino
VENERDI' 16 DICEMBRE 17.00-19.00
Festeggia l’arrivo di Babbo Natale e decora il tuo albero e la tua casa con tanti Babbi! Divertiti con noi! Mostra meno

Per informazioni è possibile contattare il comune in orario di ufficio allo 055/832733 – 32, ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI PER EMAIL. Scrivere cliccando QUI con oggetto "laboratorio di Natale indicnado il giorno"