Laboratorio di “Character Design”

Laboratorio di Character Design

Disegna il tuo personaggio a fumetti

PELAGO – il Comune di Pelago organizza il primo laboratorio di “Character Design” della zona rivolto ai ragazzi/e che frequentano la scuola secondaria di primo grado, che saranno guidati dai da una eccellenza: la Scuola Internazionale di Comics di Firenze.

Questo secondo laboratorio ha lo scopo di sfidare le capacità creative dei ragazzi e metterli nelle condizioni ideali per disegnare il loro personaggio a fumetti.

Il livello della didattica si adatta ai bisogni degli studenti: da chi è alla sua prima esperienza
sull’illustrazione a chi ha solide basi di disegno.

Il laboratorio di “Character Design” sarà svolto all’interno della biblioteca della Scuola Primaria di San Francesco (via del Chiostro) dalle ore 10 alle 13 il 21 e 28 gennaio oltre al 4 e 11 febbraio.

Per informazioni contattare il numero 055 832 733 32, iscrizioni tramite email a questo indirizzo scuola@comune.pelago.fi.it

Scadenza delle iscrizioni GIOVEDI 19 gennaio