Ingresso in SIAF spa Servizi Integrati Area Fiorentina

Ai sensi dell'art. 5 comma 2 del TUSP viene pubblicato per 11 gg consecutivi dalla data odierna la proposta di delibera consiliare avente ad oggetto l'ingresso del Comune di Pelago nella compagine sociale di SIAF spa

L’Amministrazione Comunale di Pelago intende acquisire una partecipazione pari allo 0,1% del capitale sociale della Società S.I.A.F spa Servizi Integrati Area Fiorentina , con sede legale in Via Don Lorenzo Perosi, 2 a Bagno a Ripoli (FI), società a prevalente capitale pubblico costituita nel 2002 dal Comune di Bagno a Ripoli (22,03%), dall' Azienda USL Toscana Centro (29,97%) e da Gemeaz Elior SPA (48%)  per la gestione del servizio di ristorazione collettiva per i rispettivi utenti (alunni delle scuole e degenti dei presidi sanitari), nel rispetto dei principi di efficienza, efficacia ed economicità dell’azione amministrativa.
Ai sensi dell'art. 5 comma 2 del TUSP viene pubblicato all’albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente per un periodo di undici giorni la proposta di delibera consiliare avente ad oggetto l'ingresso del Comune di Pelago nella compagine sociale di SIAF spa. Entro tale termine potranno essere presentate osservazioni al seguente indirizzo mail  utilizzando il modulo allegato:
info@comune.pelago.fi.it

Scadenza presentazione osservazioni: 27.12.2020

Si allega:
Statuto della società SIAF spa.;
– Bilanci degli ultimi tre anni della società SIAF spa.;
Schema di delibera da proporre all’esame ed approvazione del Consiglio Comunale.

– Relazione ex art. 5 comma 2 del TUSP sulla convenienza economica all'operazione - Consulente esterno

– Relazione ex art. 5 comma 2 del TUSP sulla convenienza economica all'operazione - Comune

- Modello per richiesta